L’approccio Aboca

Il nostro organismo è una rete complessa.

Cellule e organi lavorano insieme, per rispondere in maniera adeguata allo stress e all’affaticamento fisico e mentale dei periodi più intensi.

Quando la stanchezza si fa sentire di più, per riattivare il nostro potenziale, è importante agire su tutto questo network. Più che limitarsi a intervenire su una singola funzione, può essere utile aiutare l’intero sistema in tutta la sua complessità.

Le sostanze naturali sanno farlo al meglio, perché utilizzano lo stesso linguaggio del nostro organismo, il codice genetico, il DNA, e riescono a dare una risposta complessa ad un sistema complesso qual è il nostro corpo.

Natura Mix Advanced è il Multinaturale che, grazie al suo mix di centinaia di sostanze 100% naturali, ci aiuta a riattivare il nostro potenziale, per affrontare al meglio anche le giornate più intense.

Cosa significa naturale

“Naturale” è ciò che proviene dalla natura e viene lavorato dall’uomo con processi e sostanze che rientrano all’interno del ciclo del vivente e sono, per definizione, biodegradabili al 100%. Il bollino 100% naturale che trovi sulle nostre confezioni dichiara e garantisce che i prodotti Aboca non contengono né conservanti né eccipienti di sintesi e che in tutta la filiera produttiva, dall’agricoltura biologica ai processi di trasformazione come nelle fasi di estrazione o confezionamento, è sempre escluso l’utilizzo di sostanze artificiali e non biodegradabili.

Come sviluppiamo i nostri prodotti

Per noi di Aboca la natura è una risorsa imprescindibile per far fronte alle esigenze di salute dell’organismo umano, per questo la studiamo da sempre in tutta la sua complessità. Ogni prodotto nasce dopo anni di ricerca, durante i quali le sostanze naturali complesse e le loro interazioni con il nostro organismo vengono analizzate dai nostri ricercatori attraverso tecnologie altamente innovative. Grazie alla nostra piattaforma di ricerca unica al mondo, Evidence Based Natural, applichiamo i criteri della Evidence Based Medicine (basata sull’evidenza scientifica) alle sostanze naturali complesse. In questo modo sviluppiamo prodotti che rispondono alle esigenze di salute con un approccio sistemico: da una parte non guardiamo solo ai sintomi ma anche alle cause, considerando l’organismo in tutta la sua complessità; dall’altra parte identifichiamo complessi molecolari naturali in grado di interagire al meglio con l’organismo.