L’approccio Aboca | Naturale 100% - Naturamix Linea

L’approccio Aboca

Il nostro organismo è una rete
complessa.

Cellule e organi lavorano insieme, per rispondere in maniera adeguata allo stress e all’affaticamento fisico e mentale dei periodi più intensi.

Quando la stanchezza si fa più sentire, per riattivare il nostro potenziale, occorre agire su tutto questo network. Più che limitarsi a intervenire su una singola funzione, è necessario aiutare l’intero sistema in tutta la sua complessità.
Solo le sostanze naturali riescono a farlo al meglio, perché utilizzano lo stesso linguaggio del nostro organismo: il codice genetico, il DNA. La natura, in questo modo, riesce a dare una risposta complessa ad un sistema complesso qual è il nostro corpo.

Natura Mix Advanced è il Multinaturale che, grazie al suo mix di centinaia di sostanze naturali, ci dà rapidamente tutto quello che serve. In questo modo ci aiuta a riattivare il nostro potenziale, per affrontare al meglio anche le giornate più intense.

Cosa significa naturale

«Naturale» è ciò che è prodotto dalla natura e viene lavorato dall’uomo con processi e sostanze che rientrano all’interno del ciclo del vivente. In tutta la nostra filiera produttiva escludiamo da sempre l’utilizzo di sostanze artificiali che non sono biodegradabili e che la natura non riconosce. I nostri prodotti non contengono conservanti o eccipienti di sintesi e si basano sull’utilizzo esclusivo di sostanze naturali.

Come sviluppiamo i nostri prodotti

Per noi di Aboca la natura è una risorsa imprescindibile per far fronte alle esigenze di salute dell’organismo umano, per questo la studiamo da sempre in tutta la sua complessità. Ogni prodotto nasce dopo anni di ricerca, durante i quali le sostanze naturali complesse e le loro interazioni con il nostro organismo (metabolismo) vengono analizzate dai nostri ricercatori attraverso tecnologie altamente innovative.

Grazie alla nostra piattaforma di ricerca unica al mondo, Evidence Based Natural, applichiamo i criteri della Evidence Based Medicine (basata sull’evidenza scientifica) alle sostanze naturali complesse. In questo modo sviluppiamo prodotti che rispondono ai problemi di salute con un approccio sistemico: da una parte non guardiamo solo ai sintomi ma anche alle cause, considerando l’organismo in tutta la complessità; dall’altra parte identifichiamo complessi molecolari naturali in grado di interagire al meglio con l’organismo.